sabato 28 febbraio 2009

Fiera dell'elettronica




Oggi con Manu e Luca sono andato a fare un bel giretto alla fiera dell'elettonica a Riva del Garda.
L'esposizione è stata sopra le aspettative, numerosi stand con gran varietà di gadget, componenti, radio, surplus e oggetti di antiquariato.
Come sempre, anche se non mi serviva niente sono tornato a casa con lo zainetto pieno.
Alcune note storiche:
- ho finalmente acquistato un piccolo inverter da macchina da 150W perchè... non si sa mai... può sempre venire comodo per attaccarci ogni sorta di carichino;
- ho acquistato piccolo lettore mp3 stile Ipod di marca Anycall che per 25€ con una capacità di 8GB mi è sembrato un vero affare;
- ho acquistato un mazzo di carte svangali per poter fare trucchi di magia (grazie a Giacomo per avermi fatto vedere alcuni trucchi);
- Luca ha esposto la teoria dell'emulazione e come per magia ho acquistato anch'io un trasmettitore fm da auto con ingresso jack, lettore di schede SD (SDHC) e penne USB per la modica cifra di 7€.

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)