sabato 23 maggio 2009

Vodafone mi richiama


Dopo alcuni giorni di attesa, Vodafone questa mattina mi richiama.
La conversazione dura 19 minuti.
La signorina, molto gentile, mi chiede come mi sono trovato con le offerte che Vodafone in questo periodo mi ha gentilmente regalato e poi mi dice che "visto che sono un caro cliente" potrebbe regalarmi ancora qualcosina.
Io, convinto di passare a 3, ormai sulla scheda 3 ho gia accumulato più di 200 € rifiuto tutto e mantengo ferma la mia posizione, quella di passare a tre.
Durante la conversazione, ormai non mi ferma più nessuno, chiedo alla signorina come mai mi contattano sempre nel momento in cui chiedo la portabilità e lei, come se scendesse dalle nuvole mi dice che si è accorta solo ora che glielo ho detto che è in effetti in atto un processo di portabilità... NON ci crede nessuno sul fatto che lei non lo sapesse.
Gira che ti rigira, alla fine scelgo di non accettare proposte e decido di proseguire con la portabilità e quindi di abbandonare Vodafone.
La tipa conclude tirando un pò di m3rd@ ad H3G e la telefonata si conclude.
Le cose offerte non erano poi un granchè.
Ciao ciao Vodafone.

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)